Chambres & Tables d’hôtes             Le Théâtre Chambres d’Hôtes le Théâtre du Médoc
référencement dans Google gratuit


Benvenuto
Benvenuto Camere Il tavolo Relax Tariffario Trovaci Partenariato Contatto Guestbook CGV
retour accueil Français

Il Médoc


Scoprire l'Aquitania questa penisola che si estende a nord di Bordeaux, tra l'Oceano Atlantico e l'estuario della Gironda, i suoi vigneti e i suoi 80 chilometri di spiaggia generosamente soleggiato è un vero piacere!

Notevole vista su paesaggi di vigneti, finestra su piccoli porti di monumenti architettonici estuario o vino, attraverso la strada dei vigneti e l'estuario è il modo migliore per scoprire questo universo tipico.

Vedere:

Pauillac « capitale » del Médoc, dove si vedi l’Ile de Patiras. I Carrelets (capanne di pescatori) affacciato sulle rive dell'estuario, in Cussac-Fort-Médoc vi farà scoprire il forte castello costruito da Vauban. Si raggiunge anche in auto, Blaye, situata sul lato opposto, prendendo il traghetto per visitare la cittadella. Lesparre, la Tour Carrée del XIV, al Vertheuil l'abbazia del XI-XII secolo, il Moulin de Vensac autentico mulino a vento.

La via dei laghi, è possibile ottenere tramite Lacanau, roccaforte dei surfisti, a Soulac e la sua bella chiesa Nostra Signora della fine di terra per il Verdon dove un traghetto consente di unirsi a Royan.

Se si è in bicicletta, molti brani sono a vostra disposizione attraverso vigneti e alberi di pino. Consulta qui la mappa percorsi

Carrelet sur les berges de l'estuaire Ile de Patiras Le phare du Cordouan Le port de la Maréchale à Saint- Seurin de Cadourne